Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Il prototipo di lusso di Luiz Fernando Grabowsky
share:
Like Like

Questa volta non si parla di una casa vissuta o di un angolo che soddisfa richieste di uno specifico cliente, ma di un loft appositamente creato per tutti gli avventori della ventiduesima edizione di Casa Cor, l’evento dedicato al design che ogni anno anima il Brasile.

A partecipare con il suo prototipo è il designer Luiz Fernando Grabowsky che fin dal 1998 si è unito a questa manifestazione sudamericana dedicata al design di lusso.

Casa Cor nasce nel 1987 come una piccola kermesse dedicata all’architettura e all’arredamento per poi diventare negli anni il più grande evento sul tema dell’America Latina e svilupparsi riunendo i progettisti più famosi impegnati nel creare ambienti sostenibili e innovativi proponendo novità nel settore del disegno e dell’arredo.

E così ha fatto anche Luiz Fernando Grabowsky nel suo loft in cui tutto lo spazio è riempito con equilibrio per diventare un nido accogliente in cui i toni ruggine si sposano con il grigio e le pareti con i mattoni a vista.

Nonostante lo spazio potesse risultare costretto per la presenza di tanti elementi, il risultato è invece apprezzabile dimostrando che, nonostante sia tutto concentrato in pochi metri quadrati, il risultato sia impeccabile con scelte che permettono a tutti gli arredi di coesistere senza soffocare.

INFO:

         

FOTO: Courtesy Luiz Fernando Grabowsky


Articolo di

https://apach.com.ua

best selling thriller books

https://snowbears.com.ua/opt/
Scroll to Top