Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Il lato “oscuro” di Odessa vive in un ristorante di Kiev
share:
Like Like

L’allure del Mar Nero tocca un ristorante nel centro ucraino di Kiev, stiamo parlando dell’Odessa, un locale recentemente ristrutturato che ha preso il posto di un fast food e che ha tratto ispirazione dall’omonima città affacciata sul mare.

Un impatto forte e suggestivo quello scelto dagli architetti di YOD design lab, responsabili dei lavori che come oggetti di design e arredo trovano ispirazione dal richiamo del mare e delle corde. Sono loro le protagoniste delle sale che, con 30 chilometri di lunghezza totale, invadono lo spazio con un effetto di movimento che di notte si illumina grazie alle luci a pavimento che aggiungono atmosfera.

Il locale gioca tutto sull’ambiente suggestivo ed è per questo che le originali scelte operate dagli interior designer percorrono ogni angolo separando i tavolini e ricoprendo interamente anche il soffitto.

L’ambiente è rifinito con tavolini in legno, caminetti moderni e una cucina che affaccia direttamente sulla sala ristorante. E’ qui che infatti i proprietari vogliono concentrare l’attenzione puntando su uno show cooking che dimostri il livello dello chef Yuri Priemskiy che ogni mese rielabora il menù, ricombina gli ingredienti e offre piatti sempre diversi.

Il ristorante diventa un omaggio, alla cucina, alla città, con tanto di parete ricoperta da una cartina della vecchia Odessa, e ad un interior design con tocchi scandinavi, sedie importate dall’Italia e lampade di pelle firmate da Kateryna Sokolova.

Kiev si allontana sempre di più dal rigore grigio dei locali standardizzati diventando nuova tappa glamour dove sorseggiare un cocktail sulla terrazza con 50 posti a sedere.

INFO:

FOTO: Courtesy YOD design lab


Articolo di

https://budmagazin.com.ua/

У нашей организации нужный веб портал , он описывает в статьях про шторы прованс www.yarema.ua
www.best-cooler.reviews/best-soft-sided-cooler-guide/
Scroll to Top