Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Il design goloso di Candy Room
share:
Like Like

Siamo a Melbourne, Australia, nel negozio che trasforma in realtà i sogni di tutti i golosi e di quelli che ogni tanto un dolcetto se lo concedono. Nel dedalo di strade un normale spazio per la vendita di dolci si trasforma, grazie ai proprietari che volevano un’esperienza di acquisto che colpisse i cinque sensi.

Il lavoro è stato completato da Colin Bell, direttore creativo, Aaron Chen, junior designer, e Sarah Hotchin, Junior graphic designer, per lo studio Red Design Group che ha pensato a come allestire uno shop diverso dal solito, che mettesse in mostra il colore dei prodotti venduti e che creasse una vera customer experience innovativa rispetto ai negozi già esistenti progettando un layout del tutto originale.

Tutto il negozio gioca con la possibilità di sentirsi sempre un po’ bambini realizzando ogni dettaglio ispirandosi al mondo dell’infanzia con un progetto che parte dall’idea di casa disegnandone ogni parte sulle pareti. Lo spazio diventa così un’area bianca in cui sono stati dipinti elementi grafici in nero con una mano che ricorda quella dei disegni dei bambini riproducendo quadri, una ciotola per il cagnolino, il cesto delle cose da lavare, i mobiletti, gli sgabelli e perfino una cucina.

Un design che gioca sulla fantasia e la finzione usando due colori così che l’esplosione accecante delle caramelle prevalga e emerga nello spazio.

Candy Room è diventato così un negozio unico nel suo genere dove protagonisti sono i suoi prodotti, ma tutti immersi in un ambiente fantastico che lo ha reso famoso tanto che i proprietari, Cristina Velardo e Leonie Schwetzer, raccontano che molto spesso i turisti entrano, acquistano e fanno foto a non finire.


INFO:


PHOTO COURTESY: Red Design Group


Articolo di

proffitness.com.ua/category/svobodnye-vesa/giri/

xn--80adrlof.net

силденафил купить киев
Scroll to Top