Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Il cuore di vetro di Boda Horák Studio
share:
Like Like

Un lavoro iniziato nel 1980 a Praga dopo gli studi di design e arrivato a oggi con oggetti di lusso in cristallo. Questo è il lavoro del designer ceco Boda Horák che ha dato vita a una collezione di lampade con la voglia di creare oggetti che, non solo siano elitari, ma che non possano essere riprodotti come oggetti industriali.

Nel 2012 nasce MOM (acronimo per my object muses), un progetto e un brand volti a sviluppare oggetti in cristallo di pregio che accendano la casa con le sfaccettature del vetro realizzando un’atmosfera tutta nuova. Il progetto inizia grazie alla collaborazione con le lavorazioni artigianali di Rückl, un’azienda a conduzione familiare, e nel 2013 nasce un’intera collezione di 30 pezzi dedicati al light design.

Le lampade diventano veri gioielli per la casa costruiti in cristallo al piombo molato a mano con effetti smerigliati e decorati e rifiniture in metallo, come l’ottone e l’oro, che ne fanno un vero piccolo lusso per una stanza. Una scelta che punta tutto sulla qualità e che permette a ogni cliente di avere un oggetto unico in casa, qualcosa di speciale e irriproducibile su larga scala.

, insieme a tutte le altre lampade, è stata in mostra per la prima volta a Designblok a Praga dal 7 al 13 ottobre ed è pronta per conquistarsi tutti gli appassionati del settore.


INFO:

PHOTO COURTESY: Radek Kalhous


Articolo di

fiat doblo

https://steroid-pharm.com/primover.html
Scroll to Top