Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Il cuore dell’europa accoglie il design: è B2B “Contract Contact”
share:
Like Like

Mentre Cape Town si infiamma con il primo grande evento dedicato al design (http://tuin-kassen.info/articolo/Design-news-appuntamento-a-Cape-Town/84) le aziende Made in Italy si proiettano già verso il futuro e il 5 e il 6 giugno 2013 sbarcano a Bruxelles con B2B “Contract Contact”.

L‘Italia sarà protagonista con sette nomi d’eccellenza del design friulano che, al Tour&Taxis, uniranno i propri progetti di punta dando vita a un’esposizione di prodotti per outdoor e indoor che concorreranno a simboleggiare la qualità dell’Italian Chair District e rafforzare il suo nome all’estero.

Area Declic-Debi, Blifase-L'Abbate, BP Sedie, Cizeta, New Life, Palma e Riccardo Rivoli. Questi i brand protagonisti con altrettante sedie a rappresentare la qualità del loro lavoro.

Area Declic-Debi presenta Elitre, una sedie pensata sia per l’uso interno che esterno disegnata da PhilippeBestenheider e ispirata alle ali degli insetti. Il suo reticolo è infatti caratterizzato da un’intersezione delle maglie che crea un effetto moiré ed è abbinato a un tubo di metallo e un cuscino disponibile in diversi colori (rosso, bianco, azzurro e nero).

Livia è invece la seduta presentata da Blifase e L’Abbate con design firmato Giò Ponti. Un vero pezzo icona del brand progettato dal designer in faggio stagionato, disponibile in 14 varianti di colore, per arredare le aule della Facoltà di
Lettere
“Livianum”
di
Padova e presentata in anteprima al Salone del Mobile 2006.

La
BPSEDIESrl  espone invece Swing, concepita in occasione dell’Italian
Workshop Design 2011 e arrivata sul mercato per la Design Week 2012. Una sedia in noce, rovere e faggio, disponibile sia con la seduta tappezzata che in legno e perfetta sia per il mercato del contract sia per la casa.

Da Paolo Martinig per Cizeta arriva Fuji che, nelle sue diverse versioni, poltroncina, sgabello, lounge e sedia, diventa perfetta per il mondo del contract grazie alle linee armoniose e l’allure elegante valorizzato dalle lavorazioni e dai materiali in cui è disponibile (rovere, faggio e noce canaletto).

New Life si presenta con Evelyne, un’assoluta novità esposta per la prima volta in anteprima proprio a Bruxelles, in faggio con il sedile imbottito e completamente personalizzabile secondo i gusti del cliente che può scegliere fra tessuti, pellami e vernici differenti.

PalmaS.p.A.
ha la sua Opéra Bohème, di Dario Delpin, a rappresentarla con il suo mix fra legno e imbottitura e un design classico personalizzabile grazie a una vasta gamma di nuance e versioni. Tutto questo e le sue varianti, dal pouf alla poltroncina, l’hanno resa famosa in alberghi e ristoranti di 20 Paesi del mondo.

Chiude Riccardo Rivoli Design con Marlene che stupisce grazie a undici possibili basamenti e sei forme differenti che la rendono perfettamente adatta all’ambiente più classico come a quello contemporaneo.


Articolo di

http://designedby3d.com/

www.topobzor.info

Нашел в интернете авторитетный портал , он рассказывает про фильтры для умягчения воды http://aqua-room.com.ua
Scroll to Top