Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
HOMI ASIA DESIGN: una finestra sul design asiatico
share:
Like Like

Torna a settembre l’ottava edizione del Salone degli Stili di Vita, la manifestazione che racconta come le mode influenzino la nostra vita quotidiana nel corso del tempo, una lente d’ingrandimento sulle nuove tendenze che caratterizzano gli oggetti per la casa e gli accessori per la persona.
HOMI si conferma essere un grande progetto sempre al passo con i tempi, grazie al suo format unico e vincente in grado di raccontare il cambiamento e l’evoluzione degli stili, coniugando sapientemente elementi di tradizione e innovazione e offrendo numerosi spunti d’ispirazione e riflessione, di fronte ad un mondo in perenne mutamento.
Una vetrina con un’ampia e diversificata offerta merceologica in grado di attirare un pubblico curioso ed eterogeneo e scoprire gli accessori più originali dal design raffinato fra le molteplici proposte degli espositori che vi partecipano.

L’edizione di quest’anno sarà incentrata sulla filosofia del “vivere nomade”, su uno stile di vita che non conosce barriere, desideroso di scoprire nuovi mondi e tendenze. E il design asiatico risponde a tutte queste nuove esigenze e sarà rappresentato dal progetto HOMI ASIA DESIGN, esposizione dedicata allo scambio culturale tra le maggiori città creative e realtà design-oriented di tutto il mondo Asiatico.
Una collaborazione nata dall’incontro tra HOMI e Sarpi Bridge - Oriental Design Week, associazione che mira a creare un ponte tra Est e Ovest, tra città e città, tra fuorisalone e fuorisalone, in cui promuovere e mettere in mostra creazioni di designer, artigiani e aziende asiatiche di alta qualità.
Nel contesto di HOMI ASIA DESIGN verrà inoltre presentata la nuova kermesse asiatica promossa da  nel corso di una conferenza stampa dedicata all’internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese, durante la quale verrà inoltre presentato l’HOMI ASIA DESIGN AWARD che verrà consegnato durante la manifestazione a Shenzen dal 5 al 7 Novembre.
All’interno dell’area espositiva potrete assistere a dimostrazioni e performance in cui verrà mostrato come nascono le opere artigianali d’eccellenza.
Infine non mancheranno varie proposte artistiche d'intrattenimento, conferenze ed incontri volti a promuovere ancor più gli obiettivi di HOMI ASIA DESIGN in ottica di sviluppo.
Un appuntamento da non perdere in programma dal 15 al 18 Settembre.

INFO/PHOTO COURTESY:  / 


Articolo di

https://velotime.com.ua

https://medicaments-24.net

https://yujin.com.ua
Scroll to Top