Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
HOMI ASIA DESIGN e' pronta a conquistare l'Asia
share:
Like Like

Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima edizione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita che si è tenuto dal 15 al 18 Settembre presso Fiera Milano Rho, HOMI ASIA DESIGN è di nuovo in viaggio ed è pronta a sbarcare in Asia, in collaborazione con I-DES.it Italy Shenzhen e Florence Design Week, con il progetto Contemporary Italian Design Showcase che si terrà dal 2 al 7 Novembre nella città di Shenzhen.
Il progetto, cofirmato con le istituzioni e media cinesi, nasce con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per le piccole e medie imprese italiane in Cina, attraverso scambi e promozioni bilaterali, al fine di dare impulso al mercato e aprire nuove opportunità di sviluppo ed internazionalizzazione per le imprese del nostro territorio.
Il team di I-DES.it e di HOMI ASIA DESIGN accompagnerà i partecipanti attraverso una missione di business strategico che unisce comunicazione tradizionale, marketing online ed offline, ed un approccio creativo-emozionale.

Un progetto imprenditoriale che prevede la costituzione di una rete virtuale di imprese che basa il suo funzionamento su principi di efficacia, sostenibilità e trasparenza, in grado di costituire una presenza stabile nei suddetti paesi, e condividere una piattaforma facilitante per lo sviluppo di attività imprenditoriali.
è un’iniziativa di rete per imprese, affiliazioni di categoria e managers, dedicata a tutti gli operatori nel settore del design e più ampiamente del Lifestyle italiano, nelle sue diverse forme creative ed espressive.
La selezione riguarderà diverse soluzioni di supporto all’analisi dei mercati, ricerca di potenziali clienti, campagne promozionali, missioni commerciali ed eventuali ricerche di finanziamenti per l’export. La partecipazione diretta alle attività è relazionata anche all’apertura del nuovo ufficio nell’area Hong Kong/Shenzhen, accordo fortemente voluto dalle istituzioni della compagine asiatica.
Durante la kermesse, verrà inoltre presentata, nel corso di una conferenza stampa, la seconda edizione della Forte Design Week 2018. Un progetto giovane, ma concreto dove poter far circolare idee nuove e sviluppare opportunità di confronto internazionale. Un progetto in cui TID-Tuin-kassen.info crede fortemente e che ha come obiettivo quello di portare la località di Forte dei Marmi sul palcoscenico del design italiano e internazionale.

INFO/PHOTO COURTESY:  


Articolo di

Был найден мной авторитетный web-сайт , он описывает в статьях про сварочная проволока купить www.gefest-sv.kiev.ua
http://yarema.ua/curtaine/living-room

proffitness.com.ua/tovar/atleticheskij-pojas-apus-sports/
Scroll to Top