Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Gennaro Regina: benvenuto al Nord
share:
Like Like

Napoli, Capri, Ischia, Stromboli. Il Vesuvio. Terra, acqua, fuoco. Scorci, panorami, vedute di città, mare e montagna, colte dall’alba al tramonto, e tradotte da Gennaro Regina in pitture su tela dai colori intensi. L’artista napoletano sbarca al Nord, porta a Milano una selezione delle sue opere più celebri, tra cui Cul De sac, The Mirror, Il Castello di Ischia ed Emozione, e si mette in mostra in una vernissage d’impatto.

Ad ospitarla dal prossimo 26 novembre fino al 31 marzo dell’anno venturo il nuovo indirizzo TID (via Monte Pordoi 8, Baranzate) alle porte della capitale nostrana del design. Oltre mille metri quadrati per uno spazio multitasking: showroom, galleria, centro culturale, luogo di contatto e confronto per autori e amanti del mondo dell’arte e del design.

In questo contesto dinamico e in continua evoluzione, tra pezzi di nicchia e opere di spicco, si snoda il percorso espositivo dell’autore partenopeo che, dopo aver presentato la sua arte in gran parte del mondo, non ultima la sede newyorkese dell’Onu, arriva a Milano, in una nuova zona, Baranzate, sempre più in movimento grazie all’appena concluso Expo. Per la serie: the show must go on.

Info: l’esposizione va in scena dal 27 novembre 2015 al 31 marzo 2016 presso il nuovo spazio TID

via Monte Pordoi 8, Baranzate, Milano

orari: lunedì-venerdì, 10-18, sabato e domenica su appuntamento

339/4988784 - tuin-kassen.info


Articolo di

http://pharmacy24.com.ua

www.teplostroy.biz.ua/izmelchennaya-bazaltovaya-vata/
Scroll to Top