Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Fraaiheid, per un po’ di bellezza in casa
share:
Like Like

Design per tutti dall’Olanda. E’ il messaggio diffuso da un brand nato da poco ad Amsterdam dalle idee di tre architetti, Daniel Aw, Sjoerd Schaapveld e Rikjan Scholten, con la voglia di portare la qualità della falegnameria olandese nel mondo.

Il nome del brand è Fraaiheid, che in olandese significa bellezza, ed è destinato a tutti quelli che amano i mobili ricercati, ma in questo caso ad un prezzo lontano dalle soglie inaccessibili del settore e facili da comporre.

La loro prima creazione è +table, declinato poi nelle versioni più grandi ++table e +++table; tavoli che prendono il nome dalla forma a croce visibile sulla parte superiore e costruiti con un foglio di compensato di betulla di alta qualità con un top che rafforza la struttura.

Lavorazioni totalmente eco sostenibili con un uso dei materiali consapevole a cui si unisce anche la collaborazione del cliente che può montare a casa i pezzi in soli tre minuti.

La scelta è varia, nei colori bianco e nero, e nelle tre dimensioni che si adattano a spazi ridotti o a saloni piuttosto grandi.


INFO:

PHOTO COURTESY: Fraaiheid


Articolo di

www.snowbears.com.ua

piercing toronto

https://best-women.info/underwear-for-women/the-best-womens-underwear-on-amazon-according-to-hyperenthusiastic-reviewers/
Scroll to Top