Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Eurasian Prize 2018 - Festival Internazionale di Architettura e Design
share:
Like Like

Buone notizie per tutti coloro che per qualche motivo non avessero avuto il tempo di registrare la propria partecipazione al festival internazionale di architettura e design “The Eurasian Prize": le scadenze per la registrazione e la presentazione delle iscrizioni sono state estese. Ciò è stato possibile grazie alla riprogrammazione della cerimonia di premiazione di alto profilo per il mese di dicembre.
L’Eurasian Prize non è solo una competizione, è un progetto senza scopo di lucro che unisce designer professionisti, architetti e studenti di tutto il mondo. Un vero e proprio festival che si tiene dal 2002 a Yekaterinburg, città al confine tra Europa e Asia, e che è sostenuto dall'Unione degli architetti russi e dall'Unione dei designer della Russia. Da oltre 15 anni, il festival è diventato un simbolo di riconoscimento da parte della comunità internazionale di professionisti dell'architettura e del design. La geografia dei partecipanti e degli ospiti si è espansa da Yekaterinburg e Russia verso i paesi dell'Europa, dell'Asia e dell’America.
Ecco come partecipare:

Categorie 2018:
La competizione professionale comprende tre categorie:
- "Urban Development"
- "Architecture"
- "Design"

Per gli studenti delle istituzioni educative specializzate è stato invece annunciato il concorso studentesco "Living Environment Design" con quattro categorie:
- "Future City"
- "Future House"
- "Home Interior"
- "Industrial Design"

A chi può interessare?
Ad architetti, progettisti, tecnologi, imprenditori edili, studi di architettura, studi di design e boutique, produttori e società immobiliari, nonché agli studenti.

Perché è interessante?
La giuria del Festival Internazionale di Architettura e Design “Eurasian Prize" è composta da esperti russi e stranieri. In diversi anni, William Alsop, Werner Sobek, Evgeny Ass, Ken Smith, Massimiliano Fuksas, Andrey Bokov, Jean Pistre, Federico Delrosso, Luciano Zonta, Felino Palafox, Alberto Rubio, Dima Loginoff, Jean-Francois Cabestan, Antonella Dedini ed altri esperti nel campo dell'architettura e del design si sono uniti alla competizione come membri della giuria. Ai partecipanti al concorso viene offerta un'opportunità unica per avere una valutazione indipendente sulle proprie abilità, conoscenze e talento da parte di esperti del settore.
Scopri di più sulla giuria internazionale di quest'anno: ().
L’elenco non è ancora completo e altri giudici saranno presto annunciati.

Condizioni di partecipazione:
Sono richiesti progetti sviluppati non prima del 2014, così come i progetti in fase di sviluppo. L’Eurasian Prize omaggia sia i progetti che sono già stati portati alla luce sia le idee e i concetti ben presentati. Requisiti tecnici, scadenze per la presentazione e regole dettagliate qui: (), è prevista una quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni: INFO/PHOTO COURTESY: 


Articolo di

read more porn4you.info

там pureshop.com.ua

домработница киев без посредников
Scroll to Top