Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
EURASIAN PRIZE 2018 - Calling for Entries
share:
Like Like

Negli ultimi quindici anni, l’Eurasian Prize ha offerto un'opportunità unica per architetti e designer per valutare le proprie abilità, competenze e vocazione. Quest’anno è entrato inoltre a far parte il Master Hand, un'iniziativa di premi annuale molto autorevole intrapresa dalla filiale regionale dell'Unione degli Architetti della Russia, con lo scopo di coinvolgere più professionisti dell'architettura e celebrare i progetti più particolari e degni di nota.
L’unione di queste due competizioni professionali è stato un processo lungo e complesso, conclusosi con la nascita di un nuovo grande evento nel panorama dell'architettura e del design globale. Evento che racchiude la storia, i valori e le tradizioni di entrambe queste importanti manifestazioni attraverso un nuovo e ricco programma.

Concorso per i professionisti:
Architetti, designer, ingegneri, imprenditori edili, studi di architettura, studi di design e boutique, produttori e società immobiliari sono invitati a competere all’Eurasian Prize Statuette. Tuin i vincitori e finalisti del premio riceveranno l’Eurasian Prize Finalist Certificate insieme alla pubblicazione delle proprie opere sulla rivista Le Tabouret e la copertura da parte dei media partner.
Il Master Hand Trophy, un premio speciale dell'Unione degli architetti della Russia, verrà invece assegnato al miglior progetto e al miglior progetto nelle sottocategorie Urbanistica e Infrastrutture Urbane dello Sviluppo Urbano.
Il programma del concorso comprende tre categorie, ciascuna suddivisa ulteriormente in diverse sottocategorie:
- Sviluppo Urbano;
- Architettura;
- Design.
L’Eurasian Prize è un simbolo di riconoscimento da parte dell’intera comunità internazionale di professionisti dell'architettura e del design.

Concorso per gli studenti:
Nella sua quattordicesima edizione, l’Eurasian Prize fa inoltre da trampolino di lancio per gli studenti di architettura e di design con lo Student Awards. La categoria comprende quattro sottocategorie relative al Living Environment Design, con particolare attenzione alla sostenibilità.
L’Eurasian Prize Student Award Certificate è una prova di talento e potenziale professionale che offre ai finalisti le migliori opportunità sul mercato del lavoro.

Giudici:
L’arduo compito di scoprire e celebrare il meglio è stato affidato a:
Odile Decq: il famoso architetto francese;
David Basulto: fondatore e CEO di ArchDaily;
Paolo Bleve: capo redattore dell’IFDM (Rivista di Interior Design sull’arredamento);
Rossana Orlandi: fondatrice e direttrice della galleria Rossana Orlandi;
Chris Wilkinson: l'architetto britannico pluripremiato.
L’elenco non è ancora definitivo e sarà caratterizzato da più opinion leader del settore.

Scadenza:
Le iscrizioni si possono presentare fino al 25 giugno. Le quote di iscrizione variano in base alla categoria della competizione e alla data di pagamento della tassa. L'invio di più voci comporta una riduzione del 10% della tariffa di presentazione per voce.
- Scadenza iscrizione anticipata: 1 maggio 2018
- Scadenza di iscrizione REGOLARE: 25 maggio 2018
- Scadenza dell'iscrizione FINALE: 25 giugno 2018

Per ulteriori informazioni: 

INFO/PHOTO COURTESY: Eurasian Prize 2018


Articolo di

https://alt-energy.in.ua

link best-cooler.reviews

http://220km.net
Scroll to Top