Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Estate: tempo di tende da sole, gazebo e dehors
share:
Like Like

La bella stagione è arrivata ed allora si nota sempre di più l'arredo urbano da esterno. Tensostrutture, vele e dehors popolano luoghi pubblici e privati, se in una piazza o su un lungo mare non è difficile notare soluzioni d'arredo con linee sobrie ed accattivanti negli spazi privati invece abbondano vele, gazebo e tende da sole.
Riuscire a scegliere la migliore soluzione arredo da esterno non è certo facile, le soluzioni disponibili sono veramente tante, sfruttare al meglio l'esterno significa scontrarsi con concessioni e regolamenti comunali ma anche con quella giusta alternanza tra lusso e bellezza sapendo potenziare e sottolineare con sobria leggerezza il mood di una struttura riuscendo ad inserirla in un contesto mai troppo facile, le soluzioni migliori possono essere quelle proposte da Btgroup.
Non esiste un modo perfetto per arredare l'esterno ma esiste la soluzione migliore per sfruttare lo spazio ed allora se si vuole arricchire una area verde di un bel giardino la soluzione migliore è un gazebo mentre se si vuole creare riparo dal sole, indiscrezione e privacy in una terrazza o in una veranda si deve puntare sulle , stile e design d'eccezione per dei prodotti che possono essere inseriti nei vari contesti.

Nelle terrazze all'aperto siano di una civile abitazione o di un locale pubblico una tenda da sole Btgroup è la soluzione ideale per chi non vuole dover attendere troppo tempo dietro la burocrazia ma anche per chi non deve coprire grossi spazi, una tenda da sole può essere il giusto abbellimento per delle vetrine ma può essere persino l'angolo discreto e riparato dove poter organizzare una cena, o un evento.
Le tende da sole dell'azienda Btgroup di Lesmo (MB) diventano necessarie per lo spazio esterno di un hotel specie se sono presenti verande di ampia metratura o terrazze da poter sfruttare regalando agli ospiti un riparo dalle calde temperature estive ma anche un po' di riservatezza.

Se si deve arredare uno spazio ampio allora si può pensare ad un gazebo di ferro battuto con una copertura elegante magari in colore ecrù, i gazebo vengono realizzati con uno speciale materiale che prevede l'utilizzo di teli e pvc impermeabile, essi sono presenti in forme intercambiali, un gazebo è la soluzione ideale per un giardino di una villa ma diventa perfetto per un hotel o un ristorante specializzato in eventi.

Sempre per decorare ed abbellire le aree esterne si può pensare ad un dehor, uno spazio esterno perfettamente organizzato ed arredato atto ad creare una parte esterna di un pubblico esercizio, in genere la sua forma e le sue linee devono essere perfettamente collegate ed allora contestualizzare con quello che circonda diventa fondamentale.
Giochi i vetri, legni e alluminio, trasparenze perfette o ombre invitanti, soluzioni arredo esterno ed urbano raffinate capaci di creare un utile riparo da intemperie, ideali per creare un’atmosfera invitante per trascorrere giornate all'insegna dell'aria aperta con la comodità di un ambiente esterno.
Uno spazio esterno può diventare una vera ricchezza per chi ha una attività come un bar o un ristorante infatti un dehor può essere il giusto elemento mobile, smontabile e rimovibile, armonico e funzionale si inserisce perfettamente in un contesto urbano o naturale.

INFO: www.btgroup.it

Photo: courtesy BT group


Articolo di

Узнать как https://apach.com.ua в любом городе.
https://bestseller.reviews/prime-relax-and-have-fun-with-the-20-best-comedies-of-all-times/

Коровченко Сергей Владимирович
Scroll to Top