Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Downtown Design: tutto il meglio del Made in Italy
share:
Like Like

Il meglio del design internazionale è pronto ad andare in scena nella quinta edizione della Downtown Design che si terrà dal 14 al 17 Novembre presso il Dubai Design District e tra i vari protagonisti, non poteva di certo mancare il meglio dell’artigianato italiano.
Il padiglione italiano, Luxury Interiors 2017, curato da ITA, sarà composto da 17 aziende italiane pronte a presentare, ad un pubblico di architetti e interior designer, i propri prodotti unici attraverso una serie di categorie che spaziano dai progetti residenziali, a quelli commerciali e di hospitality.
“Eccellenza” è la parola chiave che accomuna tutte queste aziende. Eccellenza nella lavorazione, nell’utilizzo di materiali di alta qualità, nella costante ricerca di uno stile sempre più innovativo e al passo con i tempi, nell’attenzione e cura dei dettagli per andare incontro e soddisfare i desideri e i gusti dei clienti; in poche parole.. Eccellenza italiana!

Come Borzalino, azienda a conduzione familiare, fondata nel 1976, in cui è racchiusa tutta la grande tradizione artigianale toscana. Un atelier che produce poltrone e sofà realizzati a mano da esperti maestri con pazienza e cura infinita per i dettagli e Alberta Pacific Furniture specializzata nella progettazione e produzione di imbottiti dalle linee classiche o avveniristiche il cui obiettivo è quello di proporre soluzioni originali frutto di un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica.
Fantini Mosaici e Fantini Marmi invece racchiude in se’ quattro generazioni di eccellenza di design internazionale dove la conoscenza delle materie prime e l'eccellenza produttiva rappresentano le caratteristiche principali che hanno portato questa azienda a costruire una solida realtà dal 1900.
E poi c’è Listone Giordano con la sua passione e la sua profonda cultura del legno che oltre ad essere famoso in tutto il mondo per la realizzazione di pavimenti in legno unici, è conosciuto anche per lo storico impegno verso le tematiche ambientali e in particolar modo verso un uso più sostenibile delle risorse forestali.
Una lista troppo lunga da poter descrivere nei minimi dettagli, tante e molteplici realtà specializzate in specifiche lavorazioni e progettazioni. Di una cosa però ne siamo certi, sapranno rappresentare al meglio tutta la tradizione artigianale italiana, tradizione che tutto il mondo ci invidia e di cui dobbiamo esserne più che orgogliosi. W il Made in Italy!

INFO/PHOTO COURTESY: 


Articolo di

avto-poliv.com.ua/oborudovanie/dlya-avtopoliva/hunter

www.fiat.niko.ua

У нашей организации популярный веб сайт , он рассказывает про https://tsoydesign.com.ua.
Scroll to Top