Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Design Tokyo: contemporaneità in mostra
share:
Like Like

Si apre dopodomani, mercoledì 8 luglio, la sesta edizione di Design Tokyo, la manifestazione che ogni anno porta nella capitale del Giappone il meglio degli oggetti di design, selezionati espressamente da una commissione di designer e stilisti incaricati di garantire un evento senza eguali in termini di qualità e innovazione. Ospitata al polo fieristico Tokyo Big Sight e organizzata dalla Reed Exhibitions Japan Ltd, Design Tokyo quest’anno si appoggia a una giuria unica composta di quattro nomi di risonanza nazionale e internazionale: Kazuo Kawasaki, direttore del programma PhD di design dell’Università di Osaka; Fumio Takashima, presidente della BALS Corporation – leader nell’import di arredamento dal 1990; la interior stylist Tomomi Nagayama e infine Luke T. Baker, curatore delle mostre del MoMA di New York.

I quattro giudici selezioneranno i migliori prodotti di design che per tre giorni, fino al 10 luglio, cattureranno l’attenzione di esperti del settore e semplici appassionati in un’edizione pronta a replicare il successo della precedente, che ha visto oltre 76.000 visitatori partecipare alla manifestazione, con una media di ben 25.000 al giorno. Quest’anno il pubblico potrà farsi catturare da due nuove aree espositive all’interno della fiera - create ad hoc proprio per la sesta edizione - dedicate ai due aspetti forse più identitari della manifestazione: da una parte il design nazionale giapponese con JAPAN NOW!, dove scoprire tutti gli oggetti più caratteristici dello stile locale; dall’altra ogni sfaccettatura dell’arredamento di interni e dei suoi accessori con la Interior Products Zone. Oltre a questo, la manifestazione ospiterà ben sette mostre concomitanti per esplorare qualsiasi aspetto di casa e dintorni: dall’arredocucina con Kitchen Ware Expo, giunta alla sua quarta edizione, alle più svariate idee regalo con GiftEx 2015.
Con una proposta sorprendentemente ampia, capace di soddisfare ogni tipo di curiosità, Design Tokyo è pronta a rivelarsi l’evento di punta dell’estate giapponese.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Design Tokyo


Articolo di

best-drones.reviews

сialis ohne rezept

http://steroid-eu.com
Scroll to Top