Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Da Portare VIA apre le sue porte a Utrecht
share:
Like Like

Lo Studio Modijefsky ha creato una nuova identità spaziale e un nuovo design per il ristorane Da Portare VIA a Utrecht.
Al centro di questo nuovo progetto, un linguaggio di disegno forte che può essere tradotto per ogni nuova location, creando un senso di appartenenza – una famiglia - per tutti i futuri ristoranti VIA.
I principi di progettazione, costituiti da una libreria di materiali, da forme chiave e da elementi personalizzati, sono regolabili in base alla speciale qualità di ciascun sito, ai quali si uniscono una serie di finiture a parete, materiali per pavimento, una serie di apparecchi di illuminazione e una tavolozza unica di tessuti e colori. Ovviamente non poteva mancare un accenno alla componente italiana di VIA, rappresentata dall’uso di vari tipi di marmo, pannelli a specchio e legno di noce.
Mentre accenti giocosi e forme di diamanti, derivanti dalla forma del logo, creano un forte senso di identità a tutto lo spazio interno, grazie alla combinazione di materiali e segnaletiche luminose.

Sono presenti inoltre, elementi di collegamento su misura che si riferiscono a una delle missioni fondanti di VIA: collegare persone che condividono un amore per la qualità.
Allineato con la parte superiore delle finestre, sono stati progettati speciali telai di legno, talvolta angolati in avanti, per accogliere il menù pizza, il menù bar e il logo VIA. Questi telai costituiscono una sequenza continua di singoli fotogrammi che aumentano con l'aggiunta di luce indiretta e il colore giallo brillante del logo.
Una firma del nuovo design è l'illuminazione. Una struttura in acciaio colorata appesa al soffitto, fornisce luce ai tavoli sottostanti, mentre diversi fili con lampadine cadono dalla struttura formando figure diverse e riempendo lo spazio con sfere illuminanti.
Sopra il bar, una struttura in acciaio delinea l'area e i triangoli d'acciaio, riflessi su uno specchio a muro, andando a creare forme di diamanti. Al bar, coperto da sottili lastre di marmo grigio, è stata inoltre integrata una vetrina posta in un angolo che mostra una selezione completa di liquori, conferendo al bar un tocco italiano.
La cucina ospita un forno rotondo ricoperto di piastrelle quadrate bianche, sottolineando la presenza del fuoco del legno.
Infine, in tutto l'interno, l'anima italiana appare in piccoli dettagli decorativi: dalle piastrelle in bianco e nero che coprono i piedi del bar, alla vetrina nel bar e il forno per la pizza. Una scatola chiara di scorrimento a forma di 'V' cattura l'attenzione dell'entrata. Circondata da specchi, le riflessioni creano un momento VIA profondo e memorabile.

INFO/PHOTO COURTESY:


Articolo di

Предлагаем вам со скидкой купить деку недорого с доставкой.
Нашел в интернете популярный блог с информацией про наращивание ресниц недорого https://make-up.kiev.ua/naraschevanie-resnic.html
Вимакс
Scroll to Top