Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Con SNAP l’arredo di design è faidate
share:
Like Like

Si chiama SNAP ed è un sistema di assemblaggio che permette di creare una serie infinita di mobili e complementi d’arredo personalizzati. Firmato Be Elastic , si presenta come una sorta di “stampella” colorata composta da due parti: un’asta in acciaio curvato, che forma la stampella, e un sistema di tensionamento che, grazie a una corda plastificata e ultra-resistente, consente di legare la “stampella” a qualsiasi superficie.

Disponibile in due altezze e in una vasta gamma di colori, SNAP è un’invenzione pratica e camaleontica, che si monta e si smonta con facilità e senza l’ausilio di strumenti, forature né modifiche permanenti. A seconda delle superfici cui si lega, cambia la funzionalità del mobile creato.
Nascono così tavoli, sedute, basamenti per televisori, mobiletti porta-computer, scaffali, manici per illuminazioni e librerie a più piani. Ma anche gli arredi di design faidate più divertenti e originali, come tavoli formati da SNAP agganciato a ruote di bicicletta o tabelle da tirassegno.
E se ci si stufa o se cambia la necessità, non esiste il problema. Basta sganciare e ri-agganciare la simpatica e maneggevole “stampella” a nuovi assi, porte, vecchi cassetti, lastre di vetro o di specchio, piani di marmo e qualunque superficie a nostra disposizione. Idea, estro, fantasia. Pochi attimi, molta funzionalità. E con SNAP l’arredo di design è faidate.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Be Elastic


Articolo di

http://monaliza.kiev.ua

https://topobzor.info

Гонадотропин 5000
Scroll to Top