Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Come scegliere i prodotti per la street art: la nuova tendenza di arredare casa
share:
Like Like

Da tempo ormai c’è una nuova tendenza nell’arredamento della casa che rende lo stile più personale e deciso, si tratta della street art. Sì, proprio la celebre arte di strada che fino a qualche anno fa era celebre nel mondo delle arti figurative. Oggi è protagonista anche del design, di quello di tendenza.
Lontana da quello che è il genio di artisti come Obey o Banksy, la street art riportata tra le mura di casa dimostra comunque il suo carattere e la sua audacia. Stile non adatto a tutte le personalità, è perfetto per chi ama stupire e, perché in, stupirsi riuscendo a unire la bellezza di un complemento d’arredo con la sua utilità.
Un tipo ben definito di arte che si esprime anche attraverso opere fai da te, in questo caso è necessario saper scegliere i prodotti per la street art, come quelli proposti da , di qualità e convenienti.
Senza prodotti e un pizzico di creatività che sappiano rispondere alle esigenze dell’arte urbana in modo naturale, difficilmente si raggiungerà un risultato che sia quello desiderato.

Arredare casa con la street art
Unire perfettamente il lato estroso della street art e la funzionalità del design, sembra essere questa la tendenza del momento.
Ingaggiare un writer per disegnare le pareti di casa non è certo una soluzione rapida né tantomeno conveniente dal punto di vista economico, quindi per avere un risultato soddisfacente utilizzando il vecchio caro fai da te basterà seguire delle regole d’oro.
Conoscere almeno gli elementi base dell’arte urbana potrebbe essere utile considerato che il design della casa si baserà proprio su quelle. Non occorre essere esperti, soltanto curiosi e attenti ai dettagli. Insomma, per scegliere la street art come protagonista dei nostri ambienti domestici non basta essere estimatori, ma serve anche capacità di analizzare le sfumature e metterle poi in pratica.
Sicuramente scegliere i complementi d’arredo sarà più semplice perché li troveremo già fatti.
In fatto di arredi, quelli dell’artista di strada (ex studente di filosofia) Jordane Saget, sono stati tutti raggruppati in una sua personale capsule collection perfetta per chi desidera una casa di tendenza. Se si punta al risparmio però in questo caso è proprio meglio cambiare direzione.

Carta da parati e veri murales
L’universo del design da anni ha dato nuova vita alla carta da parati rendendola un accessorio di tendenza, invertendo completamente quelle che erano le linee guida degli anni precedenti quando avere ancora la carta da parati in casa era segno di “vecchio”, di fuori moda.
Accanto alla carta da parati c’è anche la possibilità di realizzare murales, l’emblema della street art. Si può decidere di realizzarli da soli se ne siamo capaci oppure ingaggiare qualcuno che lo sappia fare con competenza al posto nostro.
Se saremo noi gli artisti è importante saper scegliere i prodotti che andremo a utilizzare perché rappresentano gli elementi più preziosi. Vernici spray, marker per l’uso murale, acrilici brillanti e vernici finali, sono prodotti che devono essere scelti con attenzione certi che siano di qualità.


Articolo di

https://tsoydesign.com.ua

Нашел в интернете нужный интернет-сайт со статьями про биткоин что это profvest.com/
https://eurobud.com.ua
Scroll to Top