Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Come i vecchi edifici hanno completamente cambiato il loro aspetto nel corso del tempo
share:
Like Like

Quando un vecchio edificio viene abbandonato, non significa che sia anche la fine della sua utilità. Dopo tutto, questi edifici sono stati costruiti per durare, quindi abbatterli non è sempre la mossa più saggia. Ad esempio, il riutilizzo adattivo è una delle strade verso cui il mondo si sta indirizzando per un maggior rispetto nei confronti dell’ambiente. Invece di costruire strutture completamente nuove, usare edifici più vecchi e dare loro un nuovo scopo è sicuramente più rapido ed economico.
Collegato a questo, il semplice utilizzo di un sito come testimonianza del suo significato storico ne modifica la finalità, investendo nella cultura e nel turismo della zona.
In questo modo, ci sono stati diversi edifici e siti in tutta l'America che hanno cambiato completamente il loro uso. In questo articolo, stiamo collaborando con il principale fornitore di , Acorn Stairlifts, per esplorare alcuni degli esempi più importanti. 

Foundation Hotel
Il Foundation Hotel è un boutique hotel nato da quello che una volta era il quartier generale dei vigili del fuoco di Detroit, e che ha deciso di mantenere molte delle caratteristiche peculiari dell’edificio preesistente. Tali caratteristiche includono il marmo e i pavimenti originali all'interno degli atri, le porte rosse originali e le vecchie e complesse finestre.
L'edificio di terracotta, con i suoi cinque piani di altezza, è certamente accattivante e con un’importante percorso in terracotta che separa il primo dal secondo piano. I vigili del fuoco hanno chiamato questo edificio “casa” per 173 anni prima di lasciare definitivamente la proprietà nel 2013. L'edificio è stato acquistato e riaperto con la sua nuova funzione di .

The Witch House
L'unica struttura rimasta a Salem che ha legami diretti con i famigerati Witch Trials del 1692, la Witch House fu originariamente acquistata da un giudice, allora ventiquattrenne, Jonathan Corwin.
La caccia alle streghe a Salem ebbe luogo tra il febbraio 1692 e il maggio 1693, provocata da un'isteria diffusa a causa dell'improvvisa e incontrollabile urla di molte fanciulle. Le ragazze accusarono uno schiavo, un mendicante senzatetto e una donna anziana di averle ammaliate. Due di loro proclamarono la propria innocenza, mentre , probabilmente con lo scopo di cercare di salvarsi diventando un'informatrice - sostenne infatti che a Salem ci fossero altre streghe. Così, l'isteria e la paranoia iniziarono a diffondersi. In poco più di un anno, 185 persone furono accusate di stregoneria e 59 di loro furono processate per il reato. 31 furono giudicati colpevoli e 19 giustiziati. Certamente, scioccante per l’ideologia moderna, molte di queste cosiddette streghe furono accusate sulla base di prove spettrali - cioè, prove basate su visioni.
La casa ha da tempo cambiato destinazione, naturalmente - la vecchia residenza è ora un museo in cui i visitatori hanno la possibilità di vistare con tour guidati e non. Il sito ospita inoltre una serie di eventi per il pubblico, tra cui conferenze, celebrazioni per l'equinozio di primavera/ il solstizio d’estate/ l'equinozio d’autunno/ il solstizio d’inverno, e mostre interattive.

Western Metal Supply Co.
Petco Park è sicuramente una costruzione accattivante, soprattutto quando l'anacronismo visivo è così evidente! Una parte della struttura ha quasi 100 anni in più del resto, e porta ancora i segni del suo utilizzo precedente.
L'edificio della Western Metal Supply Company fu costruito nel 1909, ma ora fa parte dello stadio del Petco Park - anche se difficilmente può essere descritto come privo di soluzione di continuità! L'esterno dell'edificio sporge come un pollice dolente, incastonato nell'aspetto moderno dello stadio circostante, mentre l'interno è stato completamente rinnovato al fine di un nuovo scopo.
All’interno dell’edificio ci sono suite, un team store al piano terra, mentre al quarto piano si trova un ristorante. Il tetto, naturalmente, funge da tribuna con i posti a sedere fissi su ogni livello della struttura e rivolti verso il campo. In precedenza, l'edificio era, come suggerisce il nome, un magazzino di forniture metalliche. Conteneva di tutto, dai materiali per i carrozzieri, alle forniture per i fabbri e, in seguito, dalle forniture idrauliche e quelle per i motori.

Gas Works Park
Il fiume Bronx ha una lunga storia di degrado, e una delle ragioni alla base di questo problema è il numero di gasdotti che portano alle sue acque. Quindi, è certamente un cambiamento positivo vedere uno di questi impianti a gas non solo essere stato disattivato, ma anche trasformato in qualcosa di più “green”.
Il Gas Works Park dispone di un impianto di betonaggio in disuso che un tempo veniva utilizzato dalla Transit-Mix Corporation, ora le strutture sono state recintate per non essere utilizzate. L'area circostante è stata ripristinata in una versione più verde di se stessa, con un fienile per i bambini e una grande collina, luogo ideale per sedersi al sole o per far volare i propri aquiloni!

Con il passare degli anni, senza dubbio vedremo nuove locazioni di vita date a edifici caduti in disuso. 


Articolo di

туринабол

http://steroid-eu.com

steroid-eu.com
Scroll to Top