Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Coiffeur a ritmo di pop art
share:
Like Like

Rinnovarsi guardando al passato. Missione compiuta in Slovenia dove il brand di parrucchiere Mič Styling si è rinnovato aprendo una nuova catena di saloni tutta dedicata ai giovani dove fra spazzole, piastre e tagli all’ultimo grido i clienti possono godersi i grafismi della ristrutturazione ispirata agli anni Ottanta.

Il suo nome è YMS e l’idea per l’interior design è firmata dal duo Jaka Neon e David Kladnik dello studio Kitsch-Nitsch che, dopo aver esplorato le tendenze e i confini dell’illustrazione e della scenografia, sono approdati all’allestimento di un’intera catena di saloni di bellezza.

La coppia Jaka Neon e David Kladnik ha pensato ai giovani e ai loro gusti e ha preso il colore rétro degli anni ’80 dipingendo tutto lo spazio con pattern vivaci e brillanti che fra pois, righe e effetti ispirati alla pop art dipingono le pareti bianche e ogni scaffalatura.

YMS, un salone che diventa luogo di design nel quale attendere non sarà poi così noioso fra pareti black&white a quadretti, tratti lilla, bolle blu, visi bubble gum e un manichino bianco che sovrasta il tutto simulando un volo.

L’idea abbaglia e anche il divano della sala d’attesa dalle forme geometriche e la reception si uniscono all’atmosfera glamour. Un prototipo realizzato a Lubiana per la prima volta per il quale sono stati progettati ben sette specchi differenti dalle forme inconsuete che aggiungono ancora un briciolo di follia.

Muri che diventano murales con disegni in vinile tagliati a mano, un tavolino da caffè e scenografie in tinte golose hanno permesso alla formula di funzionare a dovere tanto che fino ad ora sono stati aperti già due saloni.

Forse, forse da YMS un taglio sbagliato verrà preso con un po’ più di filosofia… 


INFO:

         

PHOTO COURTESY: Kitsch-Nitsch


Articolo di

avtokum.com

cialis-viagra.com.ua/shop/town-har-kov/avana/

Лавовые грили
Scroll to Top