Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Cloe, nuova arrivata in casa Cesar
share:
Like Like

Dopo Yara e Elle, ad arricchire l'offerta della top gamma di Cesar arriva Cloe: voluminosa ma al tempo stesso essenziale, questa cucina è dedicata agli amanti del design e delle finiture di pregio, che qui spaziano dal rovere nodato - apice della bellezza del legno - ai laccati e laminati.
La sua eleganza - che la rende adatta anche uno spazio affacciato sulla zona living - è caratterizzata dall'originale profilo a 30 gradi che interessa non solo il bordo superiore di ante (l'elemento distintivo) e frontali dei cestoni, ma anche quello laterale delle colonne. In questo modo, Cloe rinuncia alle maniglie, combinando il design più minimalista all'elemento fondamentale di ogni cucina: la funzionalità.

Progettata da G.V. Pizzalogna, Cloe è disponibile anche nella versione Vip, arricchita da essenze quali olivo, palissandro, ebano ed eucalipto che contribuiscono alla creazione di pezzi assolutamente unici: la cucina si trasforma così in una vera e propria opera d’arte frutto di un’accurata lavorazione, che eleva il vivere quotidiano grazie alla sua irripetibilità. Anche in questa variante l’elemento distintivo resta l’anta spessa 2,5 cm con profilo a 30 gradi. A fare la differenza sono appunto le essenze di ulteriore pregio, abbinate a un’anta in eco cemento in due tonalità.
Una cucina di carattere per una casa che fa di forza e purezza i suoi tratti irrinunciabili.

INFO: 


Articolo di

http://pharmacy24.com.ua/vimax/

Viagra 50 mg en ligne
Scroll to Top