Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Citofoni audio e video per la sicurezza della propria casa
share:
Like Like

Vivere in una casa accogliente e allo stesso tempo sicura è il sogno di tutti.
Basta un semplice clic o fare un giro in un negozio specializzato per imbattersi in numerose e diverse tipologie di della propria casa: dal citofono audio senza fili al videocitofono più tecnologicamente avanzato e rinnovato che si collega direttamente allo smartphone ed avere così la possibilità di accedervi in qualsiasi momento indipendentemente da dove vi trovate. Tantissimi e differenti modelli, dai più classici a quelli più tecnologicamente avanzati e rinnovati, diversificati per funzionalità ed esigenze.
Difficile fare la giusta scelta? Per aiutarvi a trovare quello più adatto alle vostre esigenze, di seguito abbiamo stilato una pratica guida all’acquisto sui diversi modelli disponibili.

- Campanello e suoneria di casa
Questa è senza alcun dubbio la soluzione più economica per essere informati dell'arrivo di un visitatore, amico a casa propria. I campanelli sono molto facili da installare perché la maggior parte sono senza fili. Se necessario, è inoltre possibile spostare il campanello, cioè la scatola che contiene l'altoparlante per trasmettere la suoneria, in giardino. Naturalmente, grazie alla grande varietà di suonerie, sarà possibile adattarlo alle proprie necessità.
Non solo semplici campanelli, ma in commercio è possibile imbattersi in modelli sempre più all’avanguardia, dal design ricercato, dotati di wireless, altoparlante bluetooth, sveglia e lampada LED multicolore ideale per ricreare la giusta atmosfera e per trascorrere una simpatica serata tra amici ascoltando la vostra musica preferita.

- Citofono Audio
Il citofono audio consente di aprire il cancello dall'interno della propria casa.
E' possibile scegliere tra due modelli:
- citofono filare, quando per la connessione tra il combinatore e la pulsantiera è necessario un cavo;
- citofono senza fili, quando la connessione avviene tramite onde radio.
Su alcuni modelli è inoltre possibile utilizzare la funzione telefono del combinatore. Ne è un esempio il citofono audio DECT che riunisce in un solo apparecchio un telefono DECT senza fili di alta qualità e un citofono audio senza fili. L’uso della tecnologia digitale senza fili consente all’utente di liberarsi da qualsiasi cablaggio tra l’unità interna e quella esterna, pur garantendo un suono di qualità e stabilità elevate.

- Videocitofono
Il videocitofono può essere tranquillamente descritto come un normale citofono, ma con qualche funzione in più. Incorpora infatti sia la funzione del citofono tradizionale, cioè quella di trasmettere la voce di chi suona, sia una telecamera che ti consente di vedere chi sta suonando alla tua porta, guardando semplicemente l’immagine sul monitor del dispositivo. Ne esistono inoltre altri ancora che sono dotati di apertura di cancello per accogliere i visitatori, mentre per chi desidera una sicurezza maggiore, è possibile scegliere un videocitofono con memoria passaggio o un videocitofono collegato allo smartphone per accedervi ovunque vi troviate. Grazie infatti al vostro smartphone, potrete comandare l'apertura a distanza di un cancelletto o cancello motorizzato o vedere l'arrivo di un visitatore.

Dopo questa veloce full immersion citofonica, non vi resta che cercare il prodotto che più si adatti alle vostre esigenze e allo stesso tempo alle vostre possibilità economiche cercando un buon compromesso qualità/prezzo. Buona scelta!


INFO/PHOTO COURTESY: AVIDSEN Connected Homes


Articolo di

https://baden-medservice.ru/kardiologija-v-germanii/

https://mandarin.org.ua

электрокотлы
Scroll to Top