Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Ceresio 7: il nuovo locale cool sui tetti di Milano
share:
Like Like

Sui tetti di Milano in via Ceresio 7 ha aperto da qualche mese con lo stesso nome, in occasione della fashion week per il lancio delle collezioni SS 2014, il nuovo ristorante in della città. Nato all’ultimo piano dell’ex palazzo Enel degli anni’30 questo ristorante ha unito grandi nomi dell’interior design, della moda e della cucina per soddisfare tutti i cinque sensi dei propri clienti.

Loro sono Dean e Dan Caten, fondatori del marchio Dsquared² che, insieme allo studio di architettura Storage e allo studio d’interior design Dimore Studio, hanno messo in piedi questo ristorante-lounge bar con piscina dove rilassarsi tutto l’anno al di sopra del rumore della città.

L’interno è un accordo fra la modernità necessaria e i richiami vintage in armonia con il palazzo d’epoca. Poltroncine di pelle marrone, colori scuri e moquette tortora favoriscono l’atmosfera rétro insieme al light design e ai marmi usati per il bancone del bar. Ciascuno degli oggetti di design è scelto con cura, infatti i pezzi provengono da ogni parte del mondo come il bancone Armani, i servizi da tè firmati Giò Ponti, i libri d’arte, le ceramiche made in USA accostati alle sculture asiatiche.

Fuori due piscine rendono l’ambiente ancora più cool ed è facile immaginarsi mentre si prende il sole sui maxi lettini azzurri o mentre si sorseggia un cocktail al tramonto con la vista sulla città.

Ceresio 7 diventa il risultato di scelte di interior design studiate che creano un’atmosfera cosmopolita che riporta indietro nel tempo e fa sentire catapultati sui tetti newyorkesi con l’aggiunta dello chef Elio Sironi che dirige dietro le quinte la cucina e firma i piatti del ristorante.

I motivi per visitare questo luogo di relax sono molti da ora a quando arriverà il caldo a Milano.

INFO:

         

         

FOTO: Courtesy Dimore Studio


Articolo di

Вы можете https://apach.com.ua у нашего менеджера.
продвижение в соц сетях

камод мебель
Scroll to Top