Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Casa Forma Studio vince l’SBID International Design Award 2013
share:
Like Like

Casa Forma vince l’ SBID International Design Award 2013, la manifestazione che ad Amsterdam ha riunito il meglio del design dello scorso anno. Centinaia di candidature e tre giorni di kermesse hanno premiato a settembre il miglior progetto nella categoria Residential / KBB Kitchen, Bedroom, Bathroom.

Lo studio, con sede principale a Londra e con succursale in Brasile, si è aggiudicato il riconoscimento grazie al progetto realizzato all’interno delle residenze di lusso Pan Peninsula Residencea Canary Wharf, nel distretto londinese di Tower Hamlets. Un traguardo permesso anche con la collaborazione di Lithos Design, brand italiano specializzato in rivestimenti che ha collaborato al progetto.

La sala da bagno è una stanza rivoluzionaria in cui il marmo bicolore  Pierre Bleue, nelle tonalità blu e grigio scuro, investe il pavimento e il mobile d’appoggio del lavandino con un contrasto vivo con l’oro degli oggetti e dei dettagli delle pareti.

Un bagno del tutto anticonvenzionale fra pagliuzze dorate e ombre che brilla di luce e diventa sinonimo di lusso con un design innovativo.

Il premio ha così riconosciuto i meriti di Casa Forma e ha dato lustro alla giovane azienda italiana di rivestimenti che dal 2007 si è già affermata come uno dei brand maggiormente rivoluzionari nel campo.

INFO:

        

        

FOTO: Courtesy of Casaforma


Articolo di

раскрутка продвижение сайтов

advertising on facebook

сиалис купить киев
Scroll to Top