Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
BAU: design volo solo andata per Pechino
share:
Like Like

A cavallo tra Germania e Cina oggi c’è Bau, la fiera sull’Architettura, i Materiali e i Sistemi che, dopo il successo tedesco, ha deciso di approdare a Pechino con BAU Congress China.

Si tratta di due giorni, l’8 e il 9 Luglio, di contatto con il più grande mercato edilizio del mondo che ha visto una crescita esponenziale dal 2005 al 2011 e un link diretto con il cuore del boom economico mondiale: Pechino.

Il progetto, legato al Bau 2015 previsto dal 19 al 24 gennaio presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera, è organizzato dalla filiale cinese di Messe München, MMI Shanghai.

Solo due giorni di lavori intensi al China National Congress Center con la prima giornata dedicata ai temi legati allo sviluppo delle città, molto cari al mondo orientale cinese, al costruire sostenibile e alla progettazione con relatori, architetti e professionisti da tutto il mondo che metteranno a disposizione la loro esperienza nel mercato cinese; la seconda giornata sarà invece un focus speciale sulla parte esecutiva e sulla pianificazione.

BAU Congress China è un intero polo fieristico dove poter osservare tutte le soluzioni all’avanguardia in fatto di materiali e componenti pregiati per l’edilizia con soluzioni che possano soddisfare la crescente domanda del marcato della Cina con una cinquantina di aziende tra nomi locali e imprese europee.

La Cina con BAU Congress China conquista così ancora un passo e il Direttore Generale di Messe München, Reinhard Pfeiffer, ha affermato “Non esistono mercati più attivi della Cina nel campo dell’edilizia e cresce la domanda sui prodotti pregiati. Il BAU Congress China porterà in Cina imprese e istituzioni che sono sinonimo di qualità eccellente nell’edilizia“.

INFO: 


Articolo di

еще по теме lvivacademy.com

Был найден мной классный блог с информацией про Оригинальная посуда.
citroen ds4
Scroll to Top