Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
All Wood & Special Materials cresce e apre il proprio showroom
share:
Like Like

Il marchio genovese, All Wood & Special Materials, è una realtà in continua espansione che si occupa di offrire i materiali più innovativi ed ecosostenibili nell’ambito del design e dell’artigianato. La sua Mission consiste nel selezionare in ambito nazionale ed internazionale prodotti eterogenei e sempre all’avanguardia in grado di emozionare le persone, diventando così un punto di riferimento per chi è alla continua ricerca di idee e soluzioni.
Dopo aver creato un network di persone e collaboratori competenti e qualificati in grado di seguire il cliente in tutte le fasi lavorative ed essere divenuti in breve tempo rivenditori esclusivi di molte aziende rinomate di arredo design, mancava una sola cosa... un proprio showroom.
Un luogo in cui poter accogliere la propria clientela, farla sentire al centro della realtà aziendale attraverso proposte fatte ad hoc per ogni esigenza e necessità grazie alla svariata collezione di materiali esclusivi in grado di offrire soluzioni uniche sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze.

Tra le molteplici soluzioni di qualità spicca senza dubbio Valchromat, un pannello in fibra di legno molto simile ad un HDF che si presenta colorato (disponibile in 11 colori) in tutta la sua massa grazie a coloranti organici uniti ad una resina speciale che conferiscono al prodotto capacità meccaniche uniche per lo sviluppo di lavorazioni in 3D. Un materiale inoltre molto amato dai falegnami, in quanto essendo colorato in massa ed essendo molto compatto riduce i tempi di lavorazione e di verniciatura, contenendo i costi per il cliente finale.
Rinomato invece per le sue qualità performanti e la sua spiccata flessibilità, HI MACS STRUCTURA.
La pietra acrilica naturale viene utilizzata in progetti di architettura e interior design in tutto il mondo perchè in grado di esprimerne al meglio il pensiero, dando valore e carattere a qualunque prodotto o ambiente creando nuove forme tridimensionali.
Le lastre sono disponibili in 10 diverse sfumature di colore e in altrettante texture standard, che simulano l’effetto modellante del vento (Air Stream), il movimento della sabbia (Dunes) o la disposizione asimmetrica dei ciottolati (Zen), o che replicano composizioni geometriche e non, con punti a rilievo (Dots), reticolati di rette (Grid), rombi (Fabric) e altro ancora.
E poi ci sono Concreo e Conclad, rivoluzionari materiali effetto cemento lavorabili con la stessa semplicità del legno. Possono essere tagliati, fresati, forati e lavorati in ogni maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno e sono ideali per ogni tipo di contesto grazie all’elevata resistenza all’acqua e all’umidità e per la loro estrema stabilità nel tempo.
Impossibile poter descrivere al meglio tutto ciò che quest’azienda è in grado di offrire. Un’azienda in costante sviluppo nel settore del legno e non solo, che si evolve e si rinnova di continuo e che vi aspetta in Via San Quirico, 149 a Bolzaneto (Genova)!

INFO/PHOTO COURTESY: 

MAIL: [email protected]


Articolo di

www.tokyozakka.com.ua

www.tamada.ua

https://pillsbank.net
Scroll to Top