Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Alain Marzat, il designer che cerca la moda
share:
Like Like

Viviamo in un mondo dove tutto si intreccia, le passioni si uniscono e nascono nuove discipline. Anche per questo il designer francese Alain Marzat è passato dalla voglia di vivere la moda alla passione per l’interior design fondendo due amori in un’unica professione.

Il passato da art director nel fashion system l’ha ispirato e l’ha portato a un lavoro nel quale respirare le due discipline e la voglia di arte.

Un designer autodidatta che si lascia ispirare anche dalla scuola tedesca Bauhaus e che porta a compimento due filoni diversi, uno che realizza mobili di pregio su misura per il cliente, sulla scia degli architetti modernisti del XX secolo, e l’altra che lo porta a realizzare mobili più contemporanei usando materiali come l’alluminio e il Corian.

Dai dipinti del francese Robert Delaunay nasce la libreria Delaunay in legno di betulla verniciato esternamente, dalle forme geometriche e con nicchie laccate removibili per aggiungere ulteriore originalità. L’altra libreria è Gunshelf, nello stesso legno della precedente e disponibile anche in faggio, con la chiara forma di una pistola per la sua ispirazione bellica. Questo complemento è stato realizzato dal designer nella serie dal tema Armata per la Pace con l’interno verniciato di rosso per richiamare il sangue.

Un arredamento anticonvenzionale che con colore, forme, materiali e inspirazioni arreda la casa e decora gli spazi.


INFO:

PHOTO COURTESY: Alain Marzat


Articolo di

У нашей организации нужный блог , он описывает в статьях про сыворотка для роста ресниц.
виагра таблетки
Scroll to Top