Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
ALA & TID a sostegno del lavoro degli Architetti
share:
Like Like

Design, architettura e promozione del lavoro sul territorio. Di questo di occupa ALA ASSOARCHITETTI, l’associazione dedicata agli architetti e agli ingegneri liberi professionisti che tende a proteggerne il lavoro e le competenze sul territorio.


ALA, diventata l’associazione più influente su tutto il territorio nazionale, tende così a salvaguardare per gli interessi di tutti i liberi professionisti architetti e ingegneri contribuendo a creare un quadro normativo che ne tuteli il lavoro e i rapporti con il Governo e con le Regioni.


Una mission che migliora non solo il lavoro costante degli associati, ma anche tutto il quadro operativo migliorando la qualità dei progetti e dei prodotti urbanistici. La crescita capillare a livello nazionale e regionale ha permesso ad ALA di diventare oggi un punto di riferimento per le categorie di ingegneri civili, designer, paesaggisti, pianificatori e architetti che associandosi rafforzano le categorie, acquisiscono nuove capacità organizzative e, punto di fondamentale impatto nel quadro economico e lavorativo attuale, permettono un accesso facilitato ai giovani nel mondo del lavoro.

A questi obiettivi si uniscono anche attività di formazione e aggiornamento e Free Zone, un palcoscenico internazionale che si pone il traguardo di rilanciare l’attività Made in Italy nel mondo, con attenzione particolare alle energie rinnovabili, alla sicurezza e al benessere che scaturisce dall’unione tra rispetto dell’ambiente e valorizzazione del territorio.


Finita qui? Non ancora. A unirsi alle attività di promozione delle categoria concorre anche il patrocinio al Premio Internazionale Dedalo Minosse, fra i più importanti della categoria a livello mondiale.


La manifestazione, nata a Vicenza nel 1997 e a cadenza biennale, si sviluppa attraverso quattro riconoscimenti che mirano a salvaguardare e premiare la qualità del lavoro: il Premio Internazionale Dedalo Minosse, il Premio Ala – Assoarchitetti, il Premio Internazionale Dedalo Minosse Occam under 40 e il Premio Ala - Assoarchitetti under 40.


Il premio concorre così a salvaguardare la qualità del lavoro concentrandosi sui soggetti che determinano il successo di un’opera: l’architetto e il suo committente.


ALA Assoarchietti e TID: la nuova partnership che rafforza il lavoro di qualità.


INFO:


Articolo di

В интеренете нашел авторитетный сайт про направление Продать шрот в Черниговской области https://agroxy.com/prodat/shrot-163/chernigovskaya-obl
штанги купить

Камагра 100 мг
Scroll to Top