Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Al via la Beijing Design Week 2017
share:
Like Like

Dal 21 Settembre al 9 Ottobre la Beijing Design Week torna per la sua settima edizione. Un evento in continua crescita ed espansione non solo territoriale, ma anche per le sue numerose tematiche affrontate.
Oltre 500 le attività che ruotano intorno al mondo del design, tra cui mostre, forum, negoziazioni commerciali e saloni; più di 150 i progetti che sono stati portati nella capitale cinese da centinaia di designer e studi di design provenienti da tutto il mondo e quasi 8 milioni il numero dei visitatori che ogni anno decide di non perdersi questo grande evento.
Un’edizione che si compone di ben dieci sezioni che mettono in scena il risultato delle interazioni tra creatività, design e industria. Da menzionare è sicuramente la sezione Guest City che incarna la vera ambizione di questa manifestazione: costruire un network in cui le più importanti città del design possano interagire tra loro, creare relazioni a lungo termine e promuovere scambi culturali. Quest'anno inoltre Guest City porterà avanti il concetto dell’apprendimento reciproco, mostrando le esperienze di progettazione e le realizzazioni della città e promuovendo lo scambio di esperienze e di cooperazione industriale.

Una Design Week che quest’anno aderisce al concetto “Design City, Smart City” con il tema “Design+”, promuovendo l’integrazione tra l’industria del design e le altre industrie, fornendo supporto intellettuale per lo sviluppo urbano e la trasformazione economica al fine di andare ad esplorare e creare nuovi mercati.
Degna di nota inoltre, la mostra dal tema “Unity-Nature” ispirata alla tradizionale filosofia del rispetto verso la natura e delle persone come parte integrante della natura stessa. Obiettivo principale è quello di mostrare l’antica saggezza, l’andamento e il futuro del design cinese; esplorare la connessione interiore tra le persone e gli oggetti, tra le persone e l’ambiente circostante e tra le persone stesse; offrire al mondo intero la filosofia del design orientale e contribuire allo sviluppo di un mondo più sostenibile.
Viene analizzato inoltre il ruolo che occupa l’industria del design, cercando di ricostituire la vera missione del design stesso: creare un’esistenza sana e armoniosa tra le persone e la natura.
Una settimana con un programma ricco e intenso, un luogo di ritrovo e di interazione tra il pubblico, i professionisti e le imprese: questa è la Beijing Design Week!

INFO/PHOTO COURTESY:


Articolo di

best canadian online pharmacy

Был найден мной нужный блог про направление Продать горох в Николаевской области www.agroxy.com
Аккумуляторы Topla цена
Scroll to Top