Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
A2, quando alla Design Week è protagonista la tradizione scandinava
share:
Like Like

Ancora una volta il design arriva dal Nord, precisamente dalla regione Småland, in Svezia, con il brand A2 che ha presentato al Fuori Salone la sua idea di creatività.

Un intero allestimento autoctono per portare la tradizione dei Paesi nordici fino a qui nello spazio dedicato a loro al Superstudio Più durante la collettiva Swedish Design Goes Milan.

Mobili coraggiosi, dalla forte identità che riescono a conciliare la tradizione della Svezia e dell’uso del legno con forme insolite e anima giovane. Una sfida che impone sul mercato un’intera collezione da usare negli spazi domestici, come in quelli pubblici, senza dimenticare l’importanza della mano artigiana visibile nella cura del dettaglio di ogni complemento d’arredo.

Anna e Sara Laon sono le menti che si celano dietro agli armadi, al tavolo e allo specchio “Sneak peek” , all’armadio Collect 2012 come al mobile Safari e alla poltroncina Joy rocking a cui si aggiungono le seggiole Hello, i tavoli Mingle e i mobili Angle. Un arredamento per la casa, e non solo, per dimostrare lo spirito coraggioso di questo brand giovane che gioca con il mondo circostante dando vita a forme insolite.

Come insolito è l’armadio Sneak peek, che mira a stupire con l’irregolarità delle ante che permettono di sbirciare all’interno o come lo specchio della stessa serie con il suo esagono irregolare.

Sguardo alternativo anche per il mobile Safari che si ispira, come lo stesso nome fa pensare, agli animali. In questo caso di metaforico c’è ben poco perché questo armadietto è dotato di una coda ed è disponibile in due versioni: per i più coraggiosi quello con un leggero motivo zebrato per richiamare tutta la natura selvaggia della Savana e per i più tradizionali, si fa per dire, con un dettaglio in pelle nera su legno di rovere.

A2 presenta poi i tre complementi pensati principalmente per gli ambienti pubblici, Hello, Mingle e Angle. Tre creazioni che dimostrano tutta la personalità del brand anche quando si parla di tavolini realizzati per ristoranti e bar dal design pulito e disponibili in tre altezze a cui si uniscono una grande varietà di materiali e colori o quando si tratta delle sedute che, con la loro versatilità, si adattano agli ambienti più svariati trasformandosi a seconda del colore e del materiale scelto.


INFO:

PHOTO COURTESY: A2


Articolo di

Предлагаем buysteroids.in.ua в любом городе.
https://best-cooler.reviews

more information best-cooler.reviews
Scroll to Top