Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
A Valencia c'è un nuovo spazio progettato da Masquespacio
share:
Like Like

Masquespacio è una agenzia di consulenza creativa nata nel 2010 da Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse che combinando le due discipline dei loro fondatori, l'interior design e il marketing, crea progetti di branding e interni attraverso un approccio unico che si traduce in concetti freschi e innovativi ottenendo numerosi riconoscimenti internazionali da parte di media specializzati in tendenze di design, moda e stile di vita.
Tra i vari progetti, di forte impatto è sicuramente la collaborazione con il brand Doctor Manzana.
La loro storia ha inizio nell'estate del 2013, quando il direttore creativo dell’agenzia di consulenza viene incaricato a realizzare il concept per il primo negozio ridisegnando anche l'identità grafica del brand.

Essendo il marchio specializzato in riparazioni e gadget per smartphone, la reinvenzione del brand si è concentrata principalmente sull'angolo di 54 gradi del touch screens, angolo che è stato applicato sia al marchio sia all'interior design, oltre all’utilizzo di quattro diversi colori: i toni verdi e blu si riferiscono al ruolo del "medico", mentre il color salmone e gli spruzzi di viola rendono omaggio ai clienti di moda e ai tecnici esperti. Il metallo, invece, aggiunge un tocco industriale che ci ricorda i laboratori.
In questo nuovo negozio, Masquespacio ha voluto preservare l'identità del brand, offrendo allo stesso tempo un design che oltre ad essere riconoscibile agli occhi dei clienti abituali, risulti nel suo insieme originale e personalizzato. In questo modo è possibile ritrovare gli angoli, i materiali e i colori accessi, dando però maggiore importanza alle finiture in metallo e ad alcuni elementi essenziali per migliorare l’immagazzinamento e il cambiamento dei prodotti in vendita.
Da sottolineare inoltre, lo spazio che servirà per i laboratori e i colloqui, completamente separati dal resto del progetto da una tenda trasparente e comprendente una poltrona progettata da Masquespacio e che sarà il primo prodotto ufficiale venduto direttamente dall’agenzia tramite il loro sub-brand Mas Creations.

INFO/PHOTO COURTESY:


Articolo di

www.rs-clinic.com.ua/pishhevaya-zavisimost/

узнать больше

pillsbank.net
Scroll to Top