Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Alessandra Rosati e la sua fotografia
share:
Like Like

Alessandra Rosati nasce con un grande talento per la fotografia. Talento che coltiva fin da giovane frequentando scuole e master che la portano in giro per il mondo e a lavorare con le più grandi agenzie creative internazionali.
Il suo stile è caratterizzato da un mix di colori, sensualità e ironia, che la portano a "disegnare" le foto con un tratto erotico inconfondibile, diventando un’interprete particolare dei marchi più prestigiosi di moda, lingerie, accessori e gioielli. Attraverso l’uso della sua ironia riesce a creare qualcosa di speciale e unico.
La sua vera forza è la vocazione a far propria ogni nuova tendenza, accompagnata a un perfezionismo maniacale e a uno studio continuo. Ogni fotografia rappresenta un'interpretazione della creatività dell’artista e la sua capacità di fermare il tempo e suscitare emozioni.

Da 20 anni è presente nel mondo della fotografia pubblicitaria che l’ha portata a pubblicare i suoi lavori nelle più importanti riviste di arte e moda e campagne pubblicitarie e a fondare una propria boutique tra le più esclusive, internazionali, creative e fotografiche.
Per Alessandra la foto pubblicitaria è una promessa che esprime tutta la volontà di coinvolgere, commuovere, stupire ed una continua sfida interpretativa in grado di legare ad ogni prodotto fotografato una sensazione che resterà impressa nella mente di chi la osserva nel tempo.
Nel nostro showroom avete la possibilità di ammirare la sua collezione di fotografie di uccelli di vario tipo su sfondo colorato, di cui fanno parte: Tristano e Isotta, Zorra, Elliot, Peter&Pan.
Tristano e Isotta sono rispettivamente un gallo e una gallina; Elliot un pappagallo; Peter&Pan sono i pappagallini inseparabili e Zorra una gallina.
Questi soggetti, davvero attuali, vengono esaltati dallo sfondo monocromatico e dai colori pop che rendono queste fotografie molto glamour.

INFO/PHOTO COURTESY: www.alessandrarosati.com


Articolo di

Scroll to Top