Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
66 Steakhouse Navigli, atmosfere rosso fuoco
share:
Like Like

Da un luogo in disuso a un ristorante dove cenare fra il gusto della carne e un bicchiere di vino rosso. Ci troviamo sui Navigli a Milano dove è nato 66 Steakhouse Navigli, il ristorante sorto sopra un vecchio contesto abbandonato completamente rimesso a nuovo.

Lontano dall’eccessivo snobismo alla milanese il team del ristorante ha creato un luogo di calore dove i mattoni a vista iniziano a creare atmosfera aiutati dall’uso del legno in tutte le stanze. Pavimento in cotto, travi a vista su un arredamento completamente realizzato su misura in ciliegio accostati alla pelle e al rosso scelto per gli arredi hanno dato nuova vita a un palazzo storico di duecento anni mantenuto nei suoi aspetti originali grazie all’intervento degli artigiani di Meroni Home & Contract Furnishing.

Un ristorante che riesce a unire l’atmosfera soffusa data dal legno e dalla bottigliera che occupa una parete alla luce piena che entra dalle vetrate scelte per offrire alla clientela una cena con vista sul naviglio.

Via la formalità per una cena al calore della vista su una parte storica di uno dei quartieri più vivaci di Milano accompagnata da cucina di prima qualità.


INFO:

PHOTO COURTESY: 66 Steakhouse Navigli 


Articolo di

ka4alka-ua.com

international surrogacy
Scroll to Top