Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
“Manhattan”: il nuovo progetto della designer russa Ekaterina Elizarova
share:
Like Like

Ekaterina Elizarova, l’astro nascente del design internazionale, in collaborazione con Giulia Novars, uno tra i principali produttori russi di mobili di alta qualità, insieme nella creazione di un progetto dove qualità, stile e artigianato si combinano tra loro dando vita ad un design unico ed elegante.
Manhattan, questo il nome della nuova collezione di guardaroba, vuole essere un richiamo ai grattacieli che circondano uno dei quartieri più famosi e conosciuti al mondo: il Quartiere di New York City.
Dalle linee dritte e verticali in cui si riflettono i raggi del sole; all’utilizzo di materiali comunemente usati per coprire le facciate degli uffici e delle unità residenziali. Ogni minimo dettaglio è studiato nel poter somigliare a questi giganti che si ergono nella grande metropoli.

Un'altra caratteristica fondamentale del progetto è rappresentata da una griglia modulare flessibile che consente di creare diverse combinazioni ed essere così inserita in qualsiasi spazio e progetto di interni.
Attenzione particolare è rivolta a due grandi specchi - uno a pavimento e uno a parete - che svolgono un ruolo fondamentale. Soprattutto quest’ultimo che è dotato di uno scaffale speciale per accogliere vestiti, calzature e altri accessori. Lo specchio a pavimento è dotato di una massiccia piastra metallica sul retro.
La collezione inoltre comprende un piccolo divano con una estensione che può essere utilizzata come tavolino da caffè. Ogni pezzo può essere utilizzato come elemento autonomo o far parte di un insieme di mobili.
Le facciate possono essere solide, composte o non installate affatto, aggiungendo ulteriormente alla collezione flessibilità. Gli interni degli armadi permettono inoltre varie varianti: cassetti, scaffali, aste di sospensione in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Quando si guarda a questa collezione si può facilmente riconoscere la mano della designer Ekaterina Elizarova: Sia attraverso il contrasto nero e bianco dei basamenti e dei modelli posti sulla facciata dei cassetti, sia nell’utilizzo di materiali nobili senza tempo come metallo, vetro, specchio, cuoio e legno.
Come tutte le opere di Ekaterina, la collezione Manhattan rimarrà alla moda e di tendenza per il prossimo decennio e oltre.

INFO/ PHOTO COURTESY:


Articolo di

sweet-smoke.com.ua

zaraz.org.ua/chastnye-investicii-v-zalogovye-kredity/

В интеренете нашел важный веб портал про направление что такое биткоин.
Scroll to Top